PRIMO PIANO

“LA TESORERIA: da ancella a protagonista” – Evento al Koinè 28/11/2014

18 Novembre 2014 in PRIMO PIANO

Venerdì 28 novembre nell’accogliente sala conferenze del Ristorante Koinè, Vicolo Corridoni, 2 c – Legnano alle ore 17,30, Alessandro Mattavelli rifletterà insieme ai partecipanti su una delle questioni più vitali per la sopravvivenza e il successo delle imprese: la gestione efficace della tesoreria per  ottimizzare il ciclo delle entrate e delle uscite in tutte le loro fasi. Trarre vantaggi da questo ciclo è la chiave per migliorare la liquidità dell’impresa e mitigare le tensioni finanziarie. Al termine dell’incontro (ore 19.15) seguirà un apericena con le intriganti proposte degli chef Alberto Buratti e Claudio Ceriotti.

L’incontro è organizzato dal G.I.F. (Gruppo imprenditoria femminile); sono invitati all’evento le  imprenditrici, gli imprenditori e agli addetti dell’area finanza -tesoreria delle imprese.

Attenzione i posti sono limitati, è pertanto necessario comunicare la propria presenza entro il 26 novembre all’indirizzo: riva@ali.legnano.mi.it.

Scarica la presentazione dell’evento per poter partecipare (la tesoreria incontro 28 novembre 2014) e iscriviti alla newsletter dello Studio Mattavelli per essere informato sui prossimi eventi.

 

Lascia un commento

Devi sessere loggato per lasciare un commento.

Studio Mattavelli: Partner di impresa - Dottore Commercialista e Revisore Contabile - Partita IVA: 11883450154